Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sovrintendente alla Scala e l'opera russa per la Prima: «La musica è sovrana, superiore alle ideologie»
Il sovrintendente alla Scala e l'opera russa per la Prima: «La musica è sovrana, superiore alle ideologie»

Cronaca mercoledì 07 novembre 2018 ore 11:01

Con la tenaglia tolgono le placche anti-taccheggio

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri dopo che avevano rubato bottiglie di alcolici in un centro commerciale



SESTO FIORENTINO — Ieri pomeriggio i carabinieri di Calenzano hanno arrestato quattro cittadini georgiani, noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora, perché autori del furto di alcune bottiglie di super-alcolici dal valore complessivo di 400 euro.

Il furto è avvenuto in un centro commerciale di Sesto Fiorentino. I soggetti, pensando di non essere visti, avevano divelto le placche anti-taccheggio utilizzando una tenaglia. 

I malviventi, vistisi scoperti, hanno tentato di allontanarsi venendo però bloccati e arrestati dai carabinieri che stavano pattugliando la zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i lavoratori di Pam Panorama si è aperta la procedura di licenziamento collettivo. La chiusura del punto vendita prevista per la fine dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca