
Il nuovo stunt di Tom Cruise: appeso a testa in giù a un elicottero in volo. Ecco come nasce la sua acrobazia «impossibile»

Cronaca mercoledì 07 novembre 2018 ore 11:01
Con la tenaglia tolgono le placche anti-taccheggio

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri dopo che avevano rubato bottiglie di alcolici in un centro commerciale
SESTO FIORENTINO — Ieri pomeriggio i carabinieri di Calenzano hanno arrestato quattro cittadini georgiani, noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora, perché autori del furto di alcune bottiglie di super-alcolici dal valore complessivo di 400 euro.
Il furto è avvenuto in un centro commerciale di Sesto Fiorentino. I soggetti, pensando di non essere visti, avevano divelto le placche anti-taccheggio utilizzando una tenaglia.
I malviventi, vistisi scoperti, hanno tentato di allontanarsi venendo però bloccati e arrestati dai carabinieri che stavano pattugliando la zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI