Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca mercoledì 07 novembre 2018 ore 11:01

Con la tenaglia tolgono le placche anti-taccheggio

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri dopo che avevano rubato bottiglie di alcolici in un centro commerciale



SESTO FIORENTINO — Ieri pomeriggio i carabinieri di Calenzano hanno arrestato quattro cittadini georgiani, noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora, perché autori del furto di alcune bottiglie di super-alcolici dal valore complessivo di 400 euro.

Il furto è avvenuto in un centro commerciale di Sesto Fiorentino. I soggetti, pensando di non essere visti, avevano divelto le placche anti-taccheggio utilizzando una tenaglia. 

I malviventi, vistisi scoperti, hanno tentato di allontanarsi venendo però bloccati e arrestati dai carabinieri che stavano pattugliando la zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca