Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 17:00
Fiamme tra i campi vicino all'autostrada
L'incendio è divampato in un campo coltivano nei pressi dello svincolo autostradale A1 - A11. Vigili del fuoco sul posto
SESTO FIORENTINO — Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi in un campo coltivano in via Mollaia, nei pressi dello svincolo autostradale A1 - A11.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale di Firenze e dei distaccamenti di Firenze ovest e di Calenzano, insieme a personale Aib. Attivato anche l’elicottero Drago 55 del reparto volo di Arezzo, che ha effettuato diversi sganci d'acqua sul fronte di fuoco.
L'incendio, domato in alcune ore, ha interessato appezzamenti di terreno coltivati a grano, una porzione di un casolare abbandonato ed una macchina agricola e, informano i vigili del fuoco, non ha influito sull'operatività dello scalo aeroportuale di Peretola né coinvolto persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|