Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 10:16

Eli Lilly premia quattro giovani grafici

Quattro studenti di Grafica pubblicitaria del Liceo Artistico di Porta Romana sono stati premiati nell’ambito di "Manufacturing Awards Lilly"



SESTO FIORENTINO — I giovani hanno vinto il premio grazie alla creazione e realizzazione delle immagini grafiche, per dei monili in cristallo, in formato 3D digitale.

Il progetto è nato da un protocollo di sponsorizzazione tra un’azienda presente sul territorio, in questo caso la multinazionale Eli Lilly Italia e il liceo. 

Gli studenti, protagonisti del concorso, stanno frequentando la classe 4°. Un successo dimostrando ancora una volta l’alto livello qualitativo della formazione e della creatività che è alla base dell’insegnamento degli istituti artistici.

Il percorso intrapreso dal Liceo artistico  si apre alle nuove richieste che giungono dalle realtà del mondo economico e imprenditoriale presenti sul territorio, consentendo così un’apertura della scuola alle esigenze del mercato del lavoro con idee fresche e originali in grado di attivare sinergie positive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità