comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Cronaca lunedì 21 maggio 2018 ore 13:35

Caccia al ladro che batteva scontrini col ritocco

Un addetto al ristorante di un centro commerciale è stato colto in flagrante mentre si metteva in tasca parte del denaro pagato dagli avventori



SESTO FIORENTINO — I Carabinieri hanno tratto in arresto per furto aggravato e continuato un dipendente di un noto centro commerciale di Sesto Fiorentino.

Nel corso degli ultimi mesi l’uomo, 61 anni, si sarebbe indebitamente appropriato di parte del denaro pagato dagli avventori del ristorante durante il proprio turno di servizio. Stando alla ricostruzione dei militari, l'uomo evitare di battere gli scontrini fiscali oppure digitava sugli scontrini importi leggermente inferiori al prezzo effettivamente pagato dal cliente, trattenendo per sé una parte dei soldi. Lo stratagemma, durante l’anno in corso, gli avrebbe fruttato una somma compresa tra 1.200 e 1.400 euro. 

Nel corso di un servizio di osservazione i Carabinieri, fingendosi clienti, hanno accertato che il sospettato non aveva rilasciato loro lo scontrino per l’acquisto di alcuni generi alimentari ed aveva abilmente occultato la banconota consegnata. Solo nella giornata di ieri l’uomo si era impossessato, con conseguente pregiudizio per l’azienda, della somma di circa 40 euro. 

Fatti i preliminari accertamenti, i Carabinieri lo hanno tratto in arresto. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare da quanto tempo andasse avanti la condotta illecita.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità