Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cultura Martedì 12 Maggio 2015 ore 17:27

Scuola-lavoro alla Pergola per 100 giovani

La fondazione Teatro della Toscana è fra le prime in Italia per numero di ragazzi che frequentano i percorsi di alternanza scuola lavoro



FIRENZE — Il dato, diffuso dal direttore generale della fondazione Marco Giorgetti, fa riferimento alla stagione 2014-2015.

I percorsi di alternanza scuola-lavoro sono stati avviati nel 2012 e si sono consolidati nel tempo.

I 100 studenti frequentano istituti superiori fiorentini e vengono sollecitati a scoprire e perseguire i loro interessi, portando al massimo il grado di coinvolgimento, la produttività e lo sviluppo delle loro potenzialità e talenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno