Cronaca giovedì 09 luglio 2015 ore 11:52
Scomparsi due anziani nel fiorentino
Lina Oranges, 76 anni, si è allontanata lunedì dalla sua casa di Sesto Fiorentino, mentre Raffaello Bruni ha fatto perdere le sue tracce da giovedì
FIRENZE — Secondo quanto raccontato dai parenti, Lina Oranges sarebbe sparita il 6 luglio scorso: attorno alle 18 avrebbe lasciato la sua casa di viale Petrarca, in zona Zambra a Sesto Fiorentino e non sarebbe più rientrata.
Quando è scomparsa, la pensionata indossava pantaloni grigio chiaro, una polo fucsia e scarpe marroni aperte.
Ieri sono cominciate le operazioni di ricerca, un elicottero della polizia ha sorvolato la città, mentre i cani molecolari, i vigili del fuoco, la protezione civile e i volontari hanno pattugliato le strade, per ora senza risultati.
I carabinieri di Firenze sono invece impegnati nelle ricerche di Raffaello Bruni, 80 anni, che giovedì attorno alle nove di sera si è allontanato dalla sua abitazione senza più farci ritorno. L'uomo indossava una maglietta verde acqua, jeans e sandali di colore scuro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI