Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 14:09
Scompare dall'aeroporto e lo ritrovano in un fosso

Non dava sue notizie da giorni il ragazzo spagnolo di 24 anni che è stato trovato vivo dalla polizia nei pressi dell'aeroporto di Peretola
FIRENZE — Il giovane, in stato di apparente ipotermia, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Careggi, ricoverato in osservazione al pronto soccorso in buone condizioni di salute.
David Garcia Lajara era scomparso e i genitori avevano lanciato l'allarme precipitandosi a Firenze. Del caso se ne era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto.
Il giovane è un artista ed era venuto a Firenze per visitare la Biennale di arte, ma sarebbe dovuto rientrare in Spagna il 26 ottobre scorso.
Il 26 ottobre il 24enne è stato immortalato dalla telecamere mentre entrava in aeroporto. Poi, per motivi in corso di accertamento, avrebbe deciso di non prendere il volo e sarebbe uscito. Avrebbe passato i giorni restanti gravitando nella zona.
E' stato localizzato nel fosso dall'elicottero della polizia e dagli agenti della squadra mobile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI