Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 16 gennaio 2017 ore 23:34

Scompare da Cosenza e lo ritrovano a Firenze

Un uomo di 67 anni che si era allontanato in auto dalla sua abitazione a Trebisacce, senza più dare notizie di sé. La sua auto è stata ritrovata



FIRENZE — E' tornato a casa l'uomo di 67 anni che lo scorso 14 gennaio si era allontanato da Tresibacce, in provincia di Cosenza. Stamani era stata ritrovata dai carabinieri la sua auto abbandonata in lungarno Ferrucci, l'uomo ha fatto ritorno a casa spontaneamente questa sera. 

L'uomo, terminata la benzina, avrebbe lasciato l'auto sui lungarni e poi avrebbe proseguito a piedi lungo strade secondarie. 

La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari, che si sono preoccupati non vedendolo tornare a casa.

Le ricerche sono state condotte coi cani molecolari dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità