Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 14:43

Schianto in autostrada tra camion: 1 morto

A seguito dell'incidente tra Firenze Sud e Impruneta uno dei due mezzi pesanti ha anche saltato la carreggiata e si sono formati 4 km di coda



FIRENZE — Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale tra due mezzi pesanti, con salto di carreggiata, avvenuto nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Sud in direzione di Roma, dell'A/1. Lo comunica Autostrade per l'Italia. 

Sul luogo dell'incidente, avvenuto alle 13,17, si registrano circa 4 km di coda ed il traffico scorre sulla sola corsia di marcia veloce. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione quarto tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità