Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 10:06

Via alla raccolta dei bulbi nel parco dei tulipani

Le persone possono raccogliere da terra i bulbi dei tulipani presenti all'interno dell'ex Cnr accanto al parco del Castello dell’Acciaiolo



SCANDICCI — Il Comune di Scandicci ha reso nota la possibilità di raccogliere i bulbi dei tulipani fioriti presso l'ex Cnr al Parco dell'Acciaiolo.

Nel fine settimana del 17 e 18 Aprile si è conclusa la fioritura dei centomila tulipani nel Temporary park, l’area ex Cnr nel accanto al parco del Castello dell’Acciaiolo e, nel rispetto delle norme anti-covid, in questo fine settimana, sabato 24 e domenica 25 Aprile, le persone interessate possono raccogliere da terra i bulbi dei tulipani. 

Gli organizzatori dell'iniziativa, Wanderandpick, "Vi aspettiamo al Parco dell'Acciaiolo per portare a casa con voi i bulbi dei vostri tulipani preferiti. Un'ottima occasione per divertirsi all'aperto in compagnia dei bimbi".

Wanderandpick ha spiegato che le modalità di accesso saranno le stesse attuate per chi nelle settimane scorse ha raccolto i fiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno