Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 13:05

Nella lite in piazza spunta il coltello, un ferito

auto dei carabinieri

L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte scorsa per l'alterco tra due uomini iniziato per futili motivi e successviamente degenerato



SCANDICCI — Lite per futili motivi e spunta un coltello con cui uno dei contententi si è ferito a una mano. E' accaduto intorno alla mezzanotte di ieri e ad intervenire in piazza Giuseppe Di Vittorio a Scandicci sono stati i carabinieri della stazione di Montespertoli e di San Casciano in Val di Pesa.

Alla fine i militari hanno denunciato in stato di libertà per porto di armi o oggetti atti all’offesa e ubriachezza un uomo di 37 anni, senza fissa dimora. In evidente stato di alterazione da assunzione di sostanze alcoliche, a seguito di una lite scaturita per futili motivi con un uomo di 41 anni anch’egli senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina. 

Quando il 41enne ha visto estrarre la lama, nel tentativo di disarmare l'altro uomo si è ferito accidentalmente alla mano sinistra procurandosi lesioni lievi non refertate. Il coltello è stato sottoposto a sequestro e il 37enne denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno