Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango

Attualità lunedì 03 dicembre 2018 ore 12:24

Incidente sul viadotto, traffico impazzito

Lunghe code sul viadotto all'Indiano, con ripercussioni anche sull'imbocco dell'autostrada, a causa di un tamponamento fra tre auto e un furgone



FIRENZE — E' tornata alla normalità dopo tre ore di disagi la circolazione sul viadotto all'Indiano a causa di un incidente avvenuto intorno alle 7.30 che ha bloccato il transito verso Scandicci, con lunghe code fino all'imbocco delle autostrade a Firenze nord.

Nello scontro sono rimasti coinvolti quattro mezzi, tre auto e un furgone. Un solo ferito, una donna che è stata portata in ospedale. Non è grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. L'esatta dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca