Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 14:34

I ladri in fuga con l'auto del turista

Un tedesco in vacanza in un agriturismo si è ritrovato all'improvviso senza soldi né macchina. L'allarme divelto e gettato in giardino



SCANDICCI — Una vacanza molto amara per il turista finito nel mirino dei ladri che si sono intrufolati nell'agriturismo in collina scelto per trascorrere un po' di tempo in completo relax. Il relax alla fine si è trasformato in sconforto. Non tanto per i soldi, qualche centinaio di euro che i malviventi hanno trovato nella sua camera, quanto piuttosto per la macchina, una grossa Mercedes coupé usata per la fuga. I ladri, infatti, hanno trovato le chiavi e sono saltati a bordo, non senza aver prima divelto l'allarme e averlo gettato in mezzo al giardino dell'agriturismo. 

Il malcapitato si è rivolto ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Le ricerche sono scattate subito nella campagna attorno alla struttura ricettiva in cui soggiorna il turista. Per ampliare il raggio d'azione sono stati attivati anche tutti i comandi di polizia della provincia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità