Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 09 settembre 2016 ore 10:03

Il meetup sfiducia Fulci e Tognetti

Gli Amici di Beppe Grillo: "Non ci riteniamo più rappresentati dai portavoce in Consiglio Comunale Fabiana Fulici e Massimiliano Tognetti"



SCANDICCI — Gli attivisti del meetup affidano a una nota ufficiale le motivazioni della grave spaccatura con due degli eletti in consiglio comunale del Movimento 5 Stelle, Fabiana Fulci e Massimiliano Tognetti. Confermando invece piena fiducia  e supporto per le azioni future al consigliere portavoce Valerio Bencini.

"Nel tempo i due portavoce Fulci e Tognetti, con azioni di contrasto all'interno del gruppo, hanno vanificato i numerosi tentativi di riallacciare un dialogo costruttivo tra loro ed i gruppi di lavoro degli attivisti, minando la reciproca fiducia - si legge nella nota degli Amici di Beppe Grillo - Questa contrapposizione ha rallentato il perseguimento degli obiettivi politici e programmatici e le azioni decise dal meetup e dai gruppi di lavoro durante le attività di ascolto partecipato, coordinamento ed azione".

"Per questi motivi, a conclusione di una partecipata riunione tenutasi in data 5 settembre 2016, convocata con l'intenzione di chiarire le posizioni e le strategie, ed alla quale i due portavoce hanno volontariamente deciso di non partecipare - si legge ancora nella nota - gli attivisti qui sottoscritti dichiarano di non riconoscerli più come propri portavoce".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno