Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata

Politica venerdì 09 settembre 2016 ore 10:03

Il meetup sfiducia Fulci e Tognetti

Gli Amici di Beppe Grillo: "Non ci riteniamo più rappresentati dai portavoce in Consiglio Comunale Fabiana Fulici e Massimiliano Tognetti"



SCANDICCI — Gli attivisti del meetup affidano a una nota ufficiale le motivazioni della grave spaccatura con due degli eletti in consiglio comunale del Movimento 5 Stelle, Fabiana Fulci e Massimiliano Tognetti. Confermando invece piena fiducia  e supporto per le azioni future al consigliere portavoce Valerio Bencini.

"Nel tempo i due portavoce Fulci e Tognetti, con azioni di contrasto all'interno del gruppo, hanno vanificato i numerosi tentativi di riallacciare un dialogo costruttivo tra loro ed i gruppi di lavoro degli attivisti, minando la reciproca fiducia - si legge nella nota degli Amici di Beppe Grillo - Questa contrapposizione ha rallentato il perseguimento degli obiettivi politici e programmatici e le azioni decise dal meetup e dai gruppi di lavoro durante le attività di ascolto partecipato, coordinamento ed azione".

"Per questi motivi, a conclusione di una partecipata riunione tenutasi in data 5 settembre 2016, convocata con l'intenzione di chiarire le posizioni e le strategie, ed alla quale i due portavoce hanno volontariamente deciso di non partecipare - si legge ancora nella nota - gli attivisti qui sottoscritti dichiarano di non riconoscerli più come propri portavoce".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 748 euro medi a famiglia, le tariffe in Toscana sono le più elevate d'Italia. Aumenti del 2,3% in un anno. Tutti i numeri del 'caro-rubinetto'
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca