Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 12:00
"Dona un pasto, sostieni un ristorante"

Una raccolta fondi per sostenere le famiglie in difficoltà economiche a causa dell'emergenza sanitaria e anche per sostenere i ristoratori
SCANDICCI — “Dona un pasto, sostieni un ristorante”, questa la raccolta fondi di Humanitas Scandicci per aiutare le famiglie in difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria, e per sostenere la categoria economica dei ristoratori.
L'iniziativa è stata presentata dal presidente dell’associazione Filippo Lotti assieme all’assessore alle Politiche sociali e allo Sviluppo economico Andrea Franceschi.
Attraverso questo progetto i cittadini possono contribuire donando pasti ad Humanitas Scandicci tramite un portale dedicato: le donazioni fatte andranno interamente a sostenere un ristorante aderente all’iniziativa, mentre i pasti cucinati saranno destinati a famiglie che ne hanno bisogno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI