Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 12:54

Sbanda con l'auto e si ribalta più volte

Una donna ha perso il controllo della sua auto urtando prima su un’altra auto poi sul newjersey. La conducente è stata ricoverata all'ospedale



FIRENZE — Spettacolare incidente questa mattina in via Luder. Un'auto stava percorrendo la strada verso il raccordo autostradale Firenze Nord quando la conducente, una donna di 43 anni residente a Sesto Fiorentino, per ragioni ancora da chiarire ha perso il controllo della vettura urtando prima su un’altra auto, poi sul newjersey del cantiere. L’auto si è ribaltata sulla fiancata sinistra e ha continuato la sua corsa così per una cinquantina di metri. 

La donna che ha perso il controllo dell'auto è stata portata all’ospedale ma le sue condizioni non destano preoccupazioni mentre quella l'altra donna, residente a Firenze, se l’è cavata con un grande spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità