Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 12:54

Sbanda con l'auto e si ribalta più volte

Una donna ha perso il controllo della sua auto urtando prima su un’altra auto poi sul newjersey. La conducente è stata ricoverata all'ospedale



FIRENZE — Spettacolare incidente questa mattina in via Luder. Un'auto stava percorrendo la strada verso il raccordo autostradale Firenze Nord quando la conducente, una donna di 43 anni residente a Sesto Fiorentino, per ragioni ancora da chiarire ha perso il controllo della vettura urtando prima su un’altra auto, poi sul newjersey del cantiere. L’auto si è ribaltata sulla fiancata sinistra e ha continuato la sua corsa così per una cinquantina di metri. 

La donna che ha perso il controllo dell'auto è stata portata all’ospedale ma le sue condizioni non destano preoccupazioni mentre quella l'altra donna, residente a Firenze, se l’è cavata con un grande spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca