Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del treno regionale deragliato in Normandia: il video di un passeggero appena sceso illeso dal convoglio
Le immagini del treno regionale deragliato in Normandia: il video di un passeggero appena sceso illeso dal convoglio

Attualità Venerdì 10 Febbraio 2017 ore 11:14

Il sogno di Tommaso Pini si infrange all'Ariston

Foto facebook Tommaso Pini

Il cantante di Bagno a Ripoli fuori delle Nuove Proposte a Sanremo. Tre i toscani ancora in gara: Guasti, Masini e Gabbani



SANREMO — Torna a casa con Sanremo nel cuore e con la soddisfazione di aver partecipato a una tappa di grande lustro per ogni cantante. Il sogno di Tommaso Pini si è infranto nella disputa con Valeria Farinacci, Maldestro e Lele. 

In finale andranno proprio Maldestro e Lele. Si contenderanno la finale tra le Nuove Proposte con Leonardo Lamacchia e con il pratese Francesco Guasti. 

Gli altri toscani volati in finale, ma tra i big, sono Marco Masini e Francesco Gabbani, entrambi accolti da applausi scroscianti sul palco del Festival. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno