Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Variante Omicron, Johnson: «Tampone molecolare e autoisolamento per chi entra in Gran Bretagna»

Elezioni 2020 venerdì 28 agosto 2020 ore 15:00

Salvini a Firenze per sostenere Susanna Ceccardi

Matteo Salvini Susanna Ceccardi e i candidati

Il leader della Lega e la candidata presidente alle prossime regionali insieme nel capoluogo toscano. Salvini: "Chiuderò in Toscana la campagna"



FIRENZE — Il leader della Lega Matteo Salvini e la candidata alla presidenza Susanna Ceccardi con la squadra dei candidati fiorentini insieme nel capoluogo toscano per lanciare la campagna elettorale verso le elezioni regionali del 20 e 21 Settembre: meno di un mese prima di uno degli appuntamenti elettorali più osservati a livello nazionale. 

"E' una partita tra rinnovamento e restaurazione - ha detto Ceccardi - io sono sostenuta dal centrodestra unito ma anche dai civici: c'è davvero tanta voglia di cambiamento". Al centro "c'è la concretezza contro l'immobilismo". "Io mi candido non certo perché donna ma perché ho un esperienza da sindaco: non vorrei essere votata perché donna ma per il merito".

"Sarà un voto molto concreto e poco ideologico. Qui ci sono i problemi dello stadio, della Fortezza e dell'aeroporto oltre che del sostegno vero alle imprese - ha detto Salvini - e  sarà anche un voto per promuovere o bocciare una riforma sanitaria. Noi abbiamo scelto come candidato un sindaco: a differenza di Giani, Susanna ha fatto il sindaco e quindi potrebbe essere un ottimo sindaco di tutti i toscani".  Qui, ha poi detto Salvini, "c'è da giudicare cinquant'anni di amministrazione della sinistra. Il cambiamento è a portata di mano e per la prima volta abbiamo un candidato unitario. Prima del voto presenteremo anche gli assessori".

Intanto il segretario della Lega ha promeso che sarà di nuovo in Toscana per la chiusura della campagna elettorale: "Il 18 Settembre - ha detto - l'ultimo giorno di campagna elettorale, ci rivediamo a Firenze".

MATTEO SALVINI SU ELEZIONI REGIONALI IN TOSCANA - dichiarazione
SUSANNA CECCARDI SU ELEZIONI REGIONALI - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità