comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 17:00

Rubano in ditta e regalano cibo ai clochard

I malviventi hanno svaligiato nella notte una ditta di impianti di condizionamento e quando sono fuggiti hanno lasciato i viveri ai senza tetto



FIRENZE — Hanno rubato macchinari e attrezzature per un valore di 80mila euro, nella notte tra lunedì e martedì scorsi in via delle Tre pietre a Firenze, in una ditta specializzata nella produzione di impianti di condizionamento. 

Ma quando poi i ladri sono fuggiti, con due furgoni dell'azienda, avrebbero regalato ad alcuni senzatetto della zona del cibo e dello spumante rubati negli uffici. 

Sull'episodio indaga la polizia. Secondo quanto emerso, alcune ore dopo il furto, nel corso di un controllo in uno stabile abbandonato, gli agenti hanno denunciato per ricettazione tre uomini di 25, 27 e 28 anni, romeni, senza fissa dimora, poiché trovati in possesso del cibo portato via dagli uffici della ditta. In base al racconto dei tre, il cibo sarebbe stato dato loro da alcune persone che non avevano mai visto prima, che si muovevano a bordo di due furgoni bianchi simili a quelli rubati dalla ditta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità