Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La carica dei «grazie» per Trump durante il summit alla Casa Bianca dai leader Ue e da Zelensky (che lo ringrazia per 11 volte in 4 minuti)
La carica dei «grazie» per Trump durante il summit alla Casa Bianca dai leader Ue e da Zelensky (che lo ringrazia per 11 volte in 4 minuti)

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 14:54

Ruba dove lavora ma i soldi erano segnati

Fermato fuori dal locale è stato trovato in possesso di quattro banconote da 50 euro segnate dalla polizia e 17 mila euro in contanti



FIRENZE — Rubava denaro dalla cassa del ristorante dove lavorava come lavapiatti. Il dipendente è stato incastrato dalla polizia con la tecnica delle banconote segnate. 

Per l'uomo, 38 anni indiano, è scattato l'arresto. Con sé aveva anche uno zaino con 17 mila euro in contanti, denaro sulla cui provenienza sono in corso accertamenti. 

Secondo quanto denunciato dal proprietario, da circa un anno dalle casse del ristorante venivano sottratti dai 2 ai 3 mila euro al mese. L'uomo, sospettando che i furti fossero opera di uno dei dipendenti, si è rivolto alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'accordo, articolato in 23 punti, il campo largo è realtà: ecco il testo integrale. Intanto strappi sul fronte riformista. Un ricorso al Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca