Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 17:56

Aspettando Inferno, Ron Howard in giro per Firenze

Il regista e attore americano ha pranzato in un ristorante del centro con 40 persone e presto inizierà in città le riprese del nuovo film "Inferno"



FIRENZE — Il film è tratto dall'omonimo bestseller di Dan Brown che ha portato l'attenzione del mondo sulla maschera mortuaria di Dante Alighieri conservata a Palazzo Vecchio.

Probabilmente le persone che oggi rano sedute con Howard nel ristorante fiorentino fanno parte della troupe che girerà le riprese italiane di Inferno.

Ron Howard era già stato a Firenze in ottobre per visitare alcune location per il set e in quell'occasione aveva incontrato il sindaco Dario Nardella e visitato gli spazi più suggestivi di Palazzo Vecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno