Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Spettacoli mercoledì 14 marzo 2018 ore 19:05

Studente di legge sfida il campione

Francesco Vestrini a L'Eredità

Francesco Vestrini, di Firenze, tra i concorrenti de L'Eredità, noto quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi



ROMA — La Toscana ancora protagonista del quiz show L'Eredità, in onda su Rai Uno, tutti i giorni, nella fascia preserale.

Il noto programma a premi condotto da Fabrizio Frizzi vede nelle vesti di campione in carica, da sabato 3 marzo, un 18enne di Cortona: Andrea Saccone.

Tra gli sfidanti della puntata di mercoledì 14 marzo c'era anche Francesco Vestrini, di Firenze, studente di giurisprudenza all'università di Bologna.

Il giovane fiorentino è rimasto in gara fino al "Triello", che vede confrontarsi i tre migliori concorrenti della puntata su domande di cultura generale, ma non è riuscito ad aggiudicarsi il testa a testa condo il campione in carica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità