Spettacoli mercoledì 14 marzo 2018 ore 19:05
Studente di legge sfida il campione

Francesco Vestrini, di Firenze, tra i concorrenti de L'Eredità, noto quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi
ROMA — La Toscana ancora protagonista del quiz show L'Eredità, in onda su Rai Uno, tutti i giorni, nella fascia preserale.
Il noto programma a premi condotto da Fabrizio Frizzi vede nelle vesti di campione in carica, da sabato 3 marzo, un 18enne di Cortona: Andrea Saccone.
Tra gli sfidanti della puntata di mercoledì 14 marzo c'era anche Francesco Vestrini, di Firenze, studente di giurisprudenza all'università di Bologna.
Il giovane fiorentino è rimasto in gara fino al "Triello", che vede confrontarsi i tre migliori concorrenti della puntata su domande di cultura generale, ma non è riuscito ad aggiudicarsi il testa a testa condo il campione in carica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI