Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 18:27

Riduzione di un terzo per la notifica delle multe

Grazie ai nuovi bandi approvati per il servizio di consegna a domicilio delle sanzioni la tassa di notifica si abbassa da 7,50 a 5 euro



FIRENZE — Questo è quanto ha comunicato Angelo Bassi, consigliere Pd della città metropolitana di Firenze con delega alla polizia locale a proposito della delibera approvata all'unanimità in consiglio comunale in materia di recupero spese e notifica delle violazioni accertate che non vengono contestate direttamente.

Secondo Bassi con questo provvedimento si faranno risparmiare migliaia di euro ai cittadini, visto che solo per l'anno passato i costi per le multe erogate dalla provincia si aggiravano intorno ai 9 milioni e mezzo di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità