Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE23°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvioni in India, persone trascinate dall'acqua ad Ajmer: i video sui social
Alluvioni in India, persone trascinate dall'acqua ad Ajmer: i video sui social

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 12:29

Restringimenti di carreggiata sulla Fi-Pi-Li

Dal 9 al 13 marzo lavori in corso per installare le postazioni per il monitoraggio dei flussi di traffico. L'elenco di tutti i cantieri



FIRENZE — Il restringimento di carreggiata con limitazione di velocità a 30 km/h e la possibilità di interruzione della circolazione per un tempo massimo di 10 minuti (attuata per mezzo di due movieri per ogni senso di marcia) riguarderà i seguenti svincoli:

- rampa Livorno Porto in direzione Firenze;
- rampa Stagno per collegamento carreggiata direzione Mare;
- rampa Stagno in uscita da carreggiata direzione Firenze;
- rampa Stagno per immissione in carreggiata direzione Firenze

Sulla rampa a quattro corsie dello svincolo di Scandicci verrà invece istituito sul restringimento di carreggiata il senso unico alternato regolato da 2 moviero con limitazione di velocità a 30 km all'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver minacciato il farmacista, il rapinatore è fuggito con un bottino di mille euro facendo perdere le proprie tracce. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca