Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca venerdì 26 giugno 2015 ore 10:40

Razzia di borse da Louis Vuitton

Ladri in azione questa notte nel negozio di piazza degli Strozzi: rubati decine di articoli, ma il valore è ancora da quantificare. Indaga la polizia



FIRENZE — Per entrare all'interno della boutique i ladri hanno aspettato che calasse la sera, dopodiché hanno forzato la serratura e hanno portato via quante più borse potevano.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, che sta effettuando le indagini, i malviventi sarebbero entrati non dall'ingresso principale di piazza degli Strozzi, ma dal retro che si affaccia su via Sassetti.

Per il momento non è chiaro a quanto ammonti il valore della merce trafugata, ma gli inquirenti sono al lavoro per capire anche questo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità