Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 06 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni al Tg5 sul caso Almasri: «Ho agito nel rispetto della legge per tutelare la sicurezza degli italiani»
Meloni al Tg5 sul caso Almasri: «Ho agito nel rispetto della legge per tutelare la sicurezza degli italiani»

Cronaca sabato 07 febbraio 2015 ore 14:36

Rapinatori arrestati grazie alle telecamere

Due pregiudicati di 46 e 50 anni sono accusati di aver assaltato l'anno scorso un centro di analisi mediche e un supermercato armati di pistola



FIRENZE — I due fiorentini sono stati identificati dalla Polizia grazie alle immagini di alcune telecamere di sorveglianza.

La prima rapina fu messa a segno il 24 aprile 2014, la seconda il 23 maggio successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'indomani del drammatico scontro in cui sono morte tre persone, ecco ancora un sinistro che ha coinvolto un mezzo pesante in una galleria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità