
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 29 novembre 2021 ore 16:20
Ragazzino accerchiato e rapinato per 5 euro

Il ragazzo è stato rapinato da un gruppo di coetanei che lo hanno circondato per strada. La polizia sta indagando per risalire ai responsabili
FIRENZE — Accerchiato, preso per il collo e rapinato da un gruppo di ragazzi. Questo quello che è successo in via Pratese nel pomeriggio di ieri ad un ragazzino di 17 anni.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia il ragazzino è stato circondato da alcuni coetanei che poi lo hanno anche preso per il collo e poi derubato di 5 euro che teneva nella tasca del giubbotto.
Fortunatamente il 17enne è rimasto illeso, ma adesso gli agenti stanno indagando per risalire ai responsabili della rapina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI