Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE-1°3°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Cronaca Lunedì 29 Novembre 2021 ore 16:20

Ragazzino accerchiato e rapinato per 5 euro

Il ragazzo è stato rapinato da un gruppo di coetanei che lo hanno circondato per strada. La polizia sta indagando per risalire ai responsabili



FIRENZE — Accerchiato, preso per il collo e rapinato da un gruppo di ragazzi. Questo quello che è successo in via Pratese nel pomeriggio di ieri ad un ragazzino di 17 anni. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia il ragazzino è stato circondato da alcuni coetanei che poi lo hanno anche preso per il collo e poi derubato di 5 euro che teneva nella tasca del giubbotto.

Fortunatamente il 17enne è rimasto illeso, ma adesso gli agenti stanno indagando per risalire ai responsabili della rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità