Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 13:55

Pugni e testate per sfuggire all'arresto

Un 34enne fiorentino ha ferito gli agenti che lo avevano fermato per un controllo e che avevano trovato della cocaina nella sua automobile



FIRENZE — E' successo la scorsa notte intorno alle cinque del mattino in via del Sansovino, gli agenti hanno visto un auto fermarsi improvvisamente e si sono insospettiti. Avvicinandosi al veicolo hanno notato che l'uomo alla guida, già noto alle forze dell'ordine, tentava di nascondere un contenitore per rullini nei pantaloni, dopo averlo fatto scendere gli agenti sono passati alla perquisizione.

L'uomo sentendosi con le spalle al muro si è scagliato contro i due agenti colpendoli ripetutamente con pugni e testate e riuscendo a ferirli anche se in maniera leggera.

Gli agenti sono riusciti comunque a bloccarlo ed arrestarlo. Nel contenitore nascosto hanno trovato nove dosi di cocaina e sul cellulare dell'uomo diversi sms di potenziali clienti che chiedevano un incontro.

In seguito durante un controllo nell'abitazione dell'uomo è stato ritrovato materiale per il confezionamento e per il taglio della sostanza.

A seguito dell’intervento due agenti sono rimasti contusi entrambi con prognosi di 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca