Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 13:02

E' un bambino il primo nato nel fiorentino

Si chiama Luiss ed è nato all'ospedale Santa Maria Annunziata, dopo di lui un altro bambino all'ospedale di Careggi, per adesso nessuna bimba



PROVINCIA DI FIRENZE — Il primo nato del 2021 in provincia di Firenze è Luiss, nato alle 00.46 all'ospedale di Ponte a Niccheri, la mamma è albanese. L'ultimo nato del 2020 al Santa Maria Annunziata è Diell la mamma è originaria del Kossovo.

È nato alle 2,30 il primo bambino della Maternità di Careggi a Firenze nel 2021, con lui ricomincia il conteggio del nuovo anno che nel 2020 ha visto circa 3mila nati nell’ostetricia della maggiore Azienda ospedaliero universitaria del centro Italia.

Al San Giovanni di Dio, c'è solo l'ultima nata del 2020 Carla che è nata il 31 Dicembre alle 16.52, al momento non ci sono ancora nuovi nati al San Giovanni di Dio.

All'ospedale del Mugello l'ultima nata è Anita il 29 Dicembre alle 16.37. Al momento non ci sono ancora nuovi nati all'ospedale del Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità