Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:55
In 170 in corsa per Mukki sport
Più di 24mila persone hanno già votato on line i progetti presentati dalle associazioni sportive che partecipano al bando della centrale del latte
FIRENZE — Complessivamente sono 210 i progetti proposti da associazioni sportive toscane alla Mukki e 170 quelli ammessi.
Di questi 10 si aggiudicheranno i 20mila euro in palio.
La votazione avviene on line attraverso il sito www.mukkisport.it. Si può votare fino al 15 febbraio 2016 e, alla mezzanotte, saranno proclamati i vincitori.
L'elenco dei progetti dimostra l'immensa passione dei toscani per lo sport più vero e concreto, quello non professionistico. I progetti provengono da ogni parte della regione e spaziano in ogni ambito sportivo, calcio, nuoto, ciclismo fino agli sport meno notii. Molte le proposte con finalità sociali e grandi sogni.
L'iniziativa MukkiSport vuole essere sia una vetrina che uno stimolo per far conoscere, seguire e valorizzare le realtà sportive della Toscana.
Il sito www.mukkisport.it contiene anche informazioni sull'alimentazione nello sport, elaborate da medici sportivi e nutrizionisti, e interviste a famosi sportivi toscani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI