Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 15:48

La macelleria quarratina al campionato nazionale

Roberto Tavanti
Roberto Tavanti

Roberto Tavanti è fra i protagonisti della kermesse organizzata da Federcarni per i giovani macellai. Domenica la gara fa tappa in Toscana



QUARRATA — La macelleria quarratina protagonista al campionato italiano giovani macellai. Roberto Tavanti, della Macelleria Il Cicciaio di Valezatico è tra i partecipanti alla selezione regionale nell'ambito della settima tappa della competizione nazionale organizzata da Federcarni di Confcommercio, alla sua prima edizione.

La giornata toscana della kermesse più cicciosa che c'è è in calendario per domenica 27 Giugno alla Certosa, alle porte di Firenze, dalle 10 alle 16. I giovani sfidanti si cimenteranno in prove pratiche di taglio, disosso, inventiva e presentazione in un evento gratuito e aperto al pubblico.

Alla fine della giornata, saranno premiati da una giuria di esperti. I primi due classificati si aggiudicheranno la partecipazione alla finale di iMeat di Modena, unica fiera internazionale che si svolge in Italia dedicata al settore. Il terzo e il quarto avranno invece la possibilità di sfidarsi nuovamente il 18 Luglio a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Video e foto dai contenuti espliciti con minori sono stati trovati nell'operazione di polizia. Inchiesta partita dalla Lombardia e arrivata in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità