Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 09:54

Infermieri a raccolta per la formazione

infermieri

L'ordine interprovinciale invita i professionisti a formulare proposte da inserire nell'offerta formativa per il piano dell'anno in corso



PISTOIA — Infermieri della provincia di Pistoia a raccolta per elaborare il piano formativo dell'anno in corso: a chiamarli è l'ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche (Opi) di Firenze e Pistoia che lancia una campagna di coinvolgimento degli iscritti nella definizione dell'offerta formativa 2021. 

La decisione arriva dal consiglio direttivo di Opi Firenze-Pistoia che invita a formulare proposte individuali o di gruppo entro il 20 febbraio 2021 tramite la piattaforma formativa Tom, dove si possono anche consultare le opportunità offerte dal sistema e che è accessibile dal link https://tom.opifipt.it/tom_ipasvi_fi/bacheca.html. Una volta all'interno della piattaforma, tramite l'inserimento delle credenziali si accede alla sceda formativa.

"Ringrazio in partenza chi vorrà dare il proprio contributo", commenta il presidente di Opi Fi-Pt Danilo Massai. "L’Ordine - prosegue - vuole offrire con questa iniziativa un’occasione di discussione e riflessione sulla formazione, coinvolgendo gli iscritti che ne vorranno far parte. L’obbiettivo è ascoltare i nuovi spunti e ottimizzare quanto è già stato fatto fino a oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità