
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 13:40
Katia Beni bugiarda ad honorem

Il riconoscimento sarà consegnato all'attrice e comica toscana durante il Campionato italiano della bugia in programma a Le Piastre il 30 e 31 luglio
PISTOIA — La manifestazione compie quest'anno 50 anni e per celebrarlo degnamente sono state introdotte varie novità, fra cui la prima laurea ad honorem in bugie consegnata a una donna, Katia Beni. Sarà posta anche la prima pietra del primo e unico museo della bugia che sarà inaugurato nel 2017, l'attesissimo anno di Pistoia capitale della cultura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI