Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Lavoro venerdì 25 giugno 2021 ore 17:14

Naldi eletto vicepresidente in Assaeroporti

Roberto Naldi

Da poco confermato amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Roberto Naldi è ora anche ai vertici dell'associazione degli aeroporti italiani



PISA — L’amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Roberto Naldi, è stato oggi nominato vicepresidente di Assaeroporti, l’associazione confindustriale che rappresenta gli aeroporti italiani.

“Sono particolarmente onorato di poter offrire il mio personale contributo all’Associazione che – come già sottolineato dal Presidente Borgomeo – avrà l’esigenza di perseguire un percorso di forte unità con il coinvolgimento di tutti i soci con l’obiettivo, da un lato, di recuperare traffico passeggeri e, dall’altro, di immaginare lo sviluppo futuro degli aeroporti basato su un ripensamento degli spazi e su investimenti in sostenibilità e digitalizzazione”, ha commentato Naldi, fresco di nomina.

"Toscana Aeroporti - hanno commentato dalla società che gestisce gli scali Galilei di Pisa e Vespucci di Firenze Peretola - esprime soddisfazione per la prestigiosa nomina di Naldi, che giunge in un momento di grande difficoltà per l’intero settore aeroportuale gravemente colpito dagli effetti della pandemia da Covid-19".

L'assemblea di Assaeroporti ha eletto anche Carlo Borgomeo (attuale presidente di Gesac) come nuovo presidente dell’associazione. Che sarà affiancato da 4 vicepresidenti: oltre a Nardi troviamo Marco Troncone (Adr) nella funzione di Vicario, Monica Pilloni (Sogaer) e Nico Torrisi (Sac/Soaco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca