Cronaca domenica 22 dicembre 2024 ore 19:00
Grave incidente in FiPiLi, chiuso un tratto

Ambulanze e Vigili del Fuoco dopo un violento scontro tra due auto avvenuto tra gli svincoli di Pisa nord est e Navacchio: una si è ribaltata
PISA — Caos per la viabilità nella giornata di oggi, domenica 22 Dicembre. Lungo la FiPiLi, infatti, si è verificato un grave incidente con il ribaltamento di un'auto.
Lo scontro è avvenuto tra lo svincolo di Pisa nord est e quello di Navacchio, in direzione Firenze. Sul posto sono intervenute le ambulanze e i Vigili del Fuoco, mentre il tratto interessato è stato chiuso per cercare di alleggerire la pressione sulle lunghe code che si sono già create.
Nel dettaglio, come riportato dai Vigili del Fuoco, l'urto ha coinvolto due auto, una delle quali si è ribaltata in mezzo alla strada. Dal veicolo sono state estratte due persone anziane, che sono state poi soccorse dal personale del 118.
Sul posto, sono intervenute anche la Polizia Stradale e il personale di Avr.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI