
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 09:33
Incidente e code chilometriche in FiPiLi

Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
PISA — Attorno alle 8,30 di oggi, mercoledì 18 Maggio, un incidente tra le uscite di Navacchio e Pisa Nord Est ha provocato lunghe code sulla Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione della città della torre. Alle 9,15 un secondo incidente, un tamponamento, è avvenuto allo svincolo in uscita di Pisa Nord Est.
Alle 9,30 l'incolonnamento di auto e mezzi pesanti ha superato i 3 chilometri, estendendosi al tratto tra Cascina e Navacchio.
Sul luogo del primo incidente, nel quale non ci sarebbero feriti gravi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI