Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 12:10

Dai locali cittadini alla radio

Stefano Tirella

Il Dj Stefano Tirella ha 38 anni, è nato a Firenze ma vive a Pisa ed è uno degli otto concorrenti della terza edizione degli Rds academy



PISA — Stefano Tirella parteciperà, insieme ad altri concorrenti da tutta Italia, al talent show ideato da Rds e dedicato a chi sogna di entrare nel mondo della radio.

Giovedì 16 giugno, su Sky Uno Hd alle 23, andrà in onda la seconda puntata del talent. I ragazzi avranno modo di esercitarsi intervistando Federico Zampaglione con il supporto di Roberta Lanfranchi.

A Milano, nella sede di Radio 24 i ragazzi frequenteranno invece delle lezioni sul giornalismo radiofonico tenute dal vicedirettore Sebastiano Barisoni e da Alessandro Milan.

Oltre alla sua attività di dj che lo porta a lavorare spesso nei locali, Stefano Tirella, detto Stiv, collabora con diversi artisti come produttore musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno