Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Cronaca domenica 03 aprile 2022 ore 06:30

Altri due fogli di via dopo il rave a Calambrone

Muniti del provvedimento inibitorio del questore un uomo di 34 anni e una donna di 28 provenienti da Firenze e identificati dai carabinieri



PISA — Foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Pisa per due anni.

É il provvedimento che la sezione misure di prevenzione della questura ha disposto nei confronti di due persone, per aver preso parte al rave party che si svolse a Calambrone nella notte tra il 20 ed il 21 Novembre 2021.

Stavolta, su proposta dei carabinieri di Tirrenia che li avevano identificati, sono stati muniti del provvedimento inibitorio del questore un uomo di 34 anni e una donna di 28, provenienti da Firenze. In caso di trasgressione, nei loro confronti scatterebbe anche una denuncia alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità