Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica martedì 19 febbraio 2019 ore 16:37

Primarie Pd, Gelli capolista per Zingaretti

Federico Gelli

L'ex deputato della Val di Cecina, attuale responsabile maxiemergenze della Asl Toscana Centro, rappresenterà Zingaretti nel capoluogo toscano



FIRENZE — "Sono orgoglioso che Nicola abbia scelto me per guidare la sua lista a Firenze alle primarie del prossimo 3 marzo", Queste le prime parole di Federico Gelli, appresa la decisione di Zingaretti di metterlo alla guida della propria compagine nel capoluogo toscano.

"Si tratta di un grande onore - ha aggiunto l'ex deputato Gelli, attuale direttore per le maxi emergenze all'interno della Asl Toscana Centro - e anche di un grande onere che assumo con decisione e energia. Penso infatti che dopo il 3 marzo, a urne chiuse, quando Nicola sarà il nuovo segretario del Pd, si potrà, finalmente, cominciare a scrivere una nuova pagina per il Pd e per tutto il centrosinistra. Una storia dove il noi prenda concretamente il posto dell'io e dove conteranno più le qualità delle persone che non la loro fedeltà".

"Attorno a Nicola c'è entusiasmo e grande aspettativa - ha concluso Federico Gelli - e sono sicuro che assieme agli altri amici che lo sostengono come Paolo Gentiloni e Romano Prodi, Nicola saprà costruire una squadra di qualità. Non vi deluderemo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno