Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»

Cronaca giovedì 05 luglio 2018 ore 12:07

Il cantiere paralizza la Fipili

A causa dei lavori tra Navacchio e Cascina in direzione Pisa si registrano code fino a quattro chilometri. Traffico dunque paralizzato



CASCINA — Basta un cantiere e la Fipili da superstrada diventa strada con auto a passo di lumaca. Avviene tra Navacchio e Cascina dove alcuni lavori di manutenzione stanno provocando non pochi disagi.

Questa mattina, prima di mezzogiorno, la coda ha raggiunto anche i quattro chilometri di lunghezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca