Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 14 febbraio 2015 ore 13:05

Piromane dei cassonetti di nuovo in azione

Dati alle fiamme ieri notte 6 contenitori dei rifiuti in diversi punti della zona di Gavinana. Nessun danno grave grazie all'intervento dei pompieri



FIRENZE — La prima segnalazione è arrivata intorno alle 23: stavolta ad essere presi di mira sono stati i cassonetti tutti concentrati nella zona di viale Europa, periferia sud della città, ma in strade divefferenti: i primi tre roghi sono in via Filadelfia, via Unione Sovietica e via Gran Bretagna.

Tempestivo l'intervento del Vigili del Fuoco che hanno impedito che le fiamme si propagassero alle auto in sosta e che hanno avvisato polizia e carabinieri.

Quelo della scorsa notte è solo l'ultimo episodio di una lunga serie di incendi dolosi che prosegue da alcuni mesi nel caopoluogo, e che di volta in volta ha interessato zone diverse della città, dai viali di circonvallazione a Novoli, dall'Isolotto a Campo di Marte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità