Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 12 settembre 2015 ore 12:33

Picchia la compagna per gelosia, arrestato

Ancora violenze nei confronti delle donne. Un uomo di 54 anni di Sesto Fiorentino ha aggredito la compagnache è dovuta ricorrere a cure mediche



SESTO FIORENTINO — Quando la donna è rientrata a casa dall'ospedale l'uomo ha cercato di aggredirla nuovamente ed è stato arrestato dalla polizia. Lesioni e violazioni di domicilio le ipotesi di reato contestate all'uomo. Dimessa dall'ospedale con dieci giorni di prognosi, la donna aveva chiesto l'intervento di una volante per essere accompagnata a casa, temendo che il compagno fosse tornato.

Il 54enne la stava aspettando sulla porta di casa e la polizia, che aveva scortato la donna, lo ha fatto allontanare. Poco dopo però l'uomo, ubriaco, è tornato facendo irruzione dalla finestra. La polizia, intervenuta nuovamente, lo ha arrestato. La donna, spaventata per quanto successo, è stata accompagnata in ospedale in stato di choc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità