Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 11:20

“Piazza la Cantina”

Il progetto partirà il 25 ottobre in piazza Luigi Dallapiccola. Un modo per aggregare i cittadini e incentivare il riciclo attraverso lo scambio



FIRENZE — L’iniziativa che il Presidente del Quartiere 1, Maurizio Sguanci e il Consiglio di Quartiere hanno voluto promuovere, oltre a valorizzare alcune piazze del territorio del Centro Storico, intende creare maggiore aggregazione tra i cittadini di una stessa zona.
Saranno allestiti piccoli banchi per l’esposizione della merce, con lo scopo di incentivare lo scambio e il riciclo di oggetti di vario tipo, spesso inutilizzati, che invece possono essere ancora utili per qualcuno. In questo momento di difficoltà economica per tante famiglie, è un segno apprezzabile di vicinanza ai cittadini e uno sguardo alla sensibilizzazione delle problematiche ambientali. Possono partecipare tutti i cittadini residenti nel Quartiere 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità