Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 11:20

“Piazza la Cantina”

Il progetto partirà il 25 ottobre in piazza Luigi Dallapiccola. Un modo per aggregare i cittadini e incentivare il riciclo attraverso lo scambio



FIRENZE — L’iniziativa che il Presidente del Quartiere 1, Maurizio Sguanci e il Consiglio di Quartiere hanno voluto promuovere, oltre a valorizzare alcune piazze del territorio del Centro Storico, intende creare maggiore aggregazione tra i cittadini di una stessa zona.
Saranno allestiti piccoli banchi per l’esposizione della merce, con lo scopo di incentivare lo scambio e il riciclo di oggetti di vario tipo, spesso inutilizzati, che invece possono essere ancora utili per qualcuno. In questo momento di difficoltà economica per tante famiglie, è un segno apprezzabile di vicinanza ai cittadini e uno sguardo alla sensibilizzazione delle problematiche ambientali. Possono partecipare tutti i cittadini residenti nel Quartiere 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità