Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 15:13

Muore dopo lo schianto con la moto

Vittorio Mancini, originario dell'Elba, è morto questa notte a Firenze in seguito alle ferite riportate dopo un incidente in moto. Disposta l'autopsia



FIRENZE — Vittorio Mancini, 44 anni, originario di Campo nell'Elba, era arrivato a Firenze per condurre un bad and breakfast vicino Careggi. Il grave incidente è avvenuto sul Lungarno Ferrucci. Mancini ha perso il controllo della sua Kawasaki 650 per cause ancora da chiarire, è caduto a terra mentre la moto finiva  la sua corsa 150 metri dopo, contro un cantiere ai margini della strada.

Le condizioni del giovane centauro sono apparse subito disperate, tanto che i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i primi rilievi. Gli accertamenti continuano per stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente: un testimone ascoltato dalla municipale ha raccontato di aver visto il motociclista cadere a terra all'improvviso. L'autopsia sul corpo disposta dal magistrato dovrebbe fornire elementi utili.

Vittorio aveva lavorato per anni nel noto locale Giannino e era conosciuto e amato dall'intera comunità campese che oggi si stringe alla famiglia in cordoglio.

Il padre Michele e la sorella Silvia sono arrivati a Firenze in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità