comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 15:13

Muore dopo lo schianto con la moto

Vittorio Mancini, originario dell'Elba, è morto questa notte a Firenze in seguito alle ferite riportate dopo un incidente in moto. Disposta l'autopsia



FIRENZE — Vittorio Mancini, 44 anni, originario di Campo nell'Elba, era arrivato a Firenze per condurre un bad and breakfast vicino Careggi. Il grave incidente è avvenuto sul Lungarno Ferrucci. Mancini ha perso il controllo della sua Kawasaki 650 per cause ancora da chiarire, è caduto a terra mentre la moto finiva  la sua corsa 150 metri dopo, contro un cantiere ai margini della strada.

Le condizioni del giovane centauro sono apparse subito disperate, tanto che i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i primi rilievi. Gli accertamenti continuano per stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente: un testimone ascoltato dalla municipale ha raccontato di aver visto il motociclista cadere a terra all'improvviso. L'autopsia sul corpo disposta dal magistrato dovrebbe fornire elementi utili.

Vittorio aveva lavorato per anni nel noto locale Giannino e era conosciuto e amato dall'intera comunità campese che oggi si stringe alla famiglia in cordoglio.

Il padre Michele e la sorella Silvia sono arrivati a Firenze in mattinata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità