Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura lunedì 02 marzo 2015 ore 11:05

Paolo Rossi e i segreti dell'attore

Irriverente, pirotecnico e incontenibile, il comico sarà in scena venerdì 6 al Teatro delle Arti con “L’importante è non cadere dal palco”



LASTRA A SIGNA — Nel corso di quella che è a tutti gli effetti una lezione-spettacolo, l’attore, cantautore e comico ripercorre il meglio del suo repertorio, arricchito da aneddoti che riguardano la sua vita e il suo mestiere, svelando al pubblico quello che c’è dietro ai suoi pezzi migliori in un excursus che va dal cabaret al Mistero buffo 2.0, attraverso Molière, Cecchelin, Jannacci, Gaber, fino ad arrivare a Shakespeare.

Accompagnato dalle musiche di Emanuele Dell’Aquila e Alex Orciari, Paolo Rossi ci racconta il teatro e la contemporaneità con il piglio rivoluzionario che da sempre lo contraddistingue. 

Come di consueto, a precedere lo spettacolo ci sarà dalle ore 20, Cenainteatro con buffet e drink a 6 euro (si prega di prenotare a teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com, 331 9002510).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno