Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Acerbi con un tifoso del Psg è virale sui social: «Vengo là e ti sfondo...»
Lo sfogo di Acerbi con un tifoso del Psg è virale sui social: «Vengo là e ti sfondo...»

Cultura mercoledì 21 dicembre 2016 ore 15:22

Palazzo Vecchio fa le ore piccole

Salone dei Cinquecento

La galleria dell'antica sede comunale sarà infatti aperta in via straordinaria fino alle 23 quasi tutti i giorni nel periodo natalizio



FIRENZE — Orario prolungato per il museo di Palazzo Vecchio durante le feste di Natale. La galleria dell'antica sede comunale sarà infatti aperta in via straordinaria fino alle 23 quasi tutti i giorni nel periodo natalizio, ad eccezione del 24 e 31 dicembre, quando sarà aperto dalle 9 alle 19, e del primo gennaio, quando sarà aperto dalle 14 alle 19. Dal 26 dicembre al 6 gennaio ci sarà quindi tutti i giorni tempo fino a tarda ora per visitare il salone dei Cinquecento e i quartieri monumentali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima dell'aggressione un uomo di 34 anni. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato all'ospedale di Careggi. Non sarebbe in pericolo di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cultura