QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 febbraio 2020

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 12:27

Occupante abusivo minaccia l'inquilina con l'acido

Un uomo di 36 anni pretende di rientrare con la forza in un appartamento che aveva occupato abusivamente, minaccia l'inquilina con l'acido



FIRENZE — Nella serata di ieri, presso uno stabile occupato di via Pellas, una 43enne di Imperia ha segnalato la presenza di un uomo che ha minacciato di sfregiarla con un coltello e di buttarle addosso dell’acido per tornare in possesso dell'appartamento.

I militari giunti sul posto hanno trovato l'uomo, un pregiudicato marocchino di 36 anni, seduto in una stanza dell’appartamento abitato dalla donna e dal suo convivente, che al momento era assente.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo voleva rientrare in possesso dell’appartamento che aveva occupato due anni prima e, data la resistenza dell'attuale inquilina, si era presentato armato di un coltello e minacciandola di provocarle gravi lesioni al volto con l’acido.

Il coltello a serramanico è stato rinvenuto nella giacca dell'uomo che è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di estorsione, e trasportato a Sollicciano.



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca