Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cultura lunedì 04 maggio 2015 ore 14:25

Nuovo rettore, i candidati sono due

Sono Elisabetta Cerbai, ordinario di farmacologia, e Luigi Dei, docente di chimica dell'ambiente. Prima votazione il 3-4 giugno, seconda il 10-11



FIRENZE — L'eventuale ballottaggio si svolgerà il 17-18 giugno.

Il nuovo rettore prenderà il posto Alberto Tesi e rimarrà in carica per un unico mandato di 6 anni non rinnovabili.

Hanno diritto al voto i professori di ruolo, i ricercatori a tempo indeterminato e determinato, i rappresentanti degli studenti negli organismi di ateneo, il personale tecnico e amministrativo, i dirigenti, i collaboratori esperti linguistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca