Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cultura Lunedì 04 Maggio 2015 ore 14:25

Nuovo rettore, i candidati sono due

Sono Elisabetta Cerbai, ordinario di farmacologia, e Luigi Dei, docente di chimica dell'ambiente. Prima votazione il 3-4 giugno, seconda il 10-11



FIRENZE — L'eventuale ballottaggio si svolgerà il 17-18 giugno.

Il nuovo rettore prenderà il posto Alberto Tesi e rimarrà in carica per un unico mandato di 6 anni non rinnovabili.

Hanno diritto al voto i professori di ruolo, i ricercatori a tempo indeterminato e determinato, i rappresentanti degli studenti negli organismi di ateneo, il personale tecnico e amministrativo, i dirigenti, i collaboratori esperti linguistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere dopo che aveva violato il divieto di avvicinamento già disposto nei suoi confronti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità