
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 27 luglio 2015 ore 12:07
Nuovo manto erboso per lo stadio Franchi

Dopo 25 anni il campo di calcio si rifà il look in vista della prima sfida casalinga valevole per l'International champions cup contro il Barcellona
FIRENZE — Dopo un estate di concerti, il Franchi mostra al mondo il suo restyling.
"Siamo qui per ufficializzare questa opera, frutto della collaborazione con il Comune di Firenze e Prg - ha dichiarato il direttore esecutivo della Fiorentina Gianluca Baiesi - Abbiamo fatto una rizzollatura totale di un manto erboso che per 25 anni aveva fatto il suo dovere. Siamo molto soddisfatti di quello che è stato l'intervento".
"Lo stadio è una casa comune, di proprietà del Comune ma utilizzato dalla Fiorentina attraverso una convenzione che sta dando i suoi frutti - ha dichiarato il sindaco Dario Nardella - Era dai Mondiali di Italia '90 che Firenze non aveva una brizzolatura totale"
La prima occasione per vedere da vicino il nuovo manto erboso sarà la sfida, valevole per l'International champions cup in programma domenica 2 agosto contro il Barcellona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI