Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Cronaca Mercoledì 22 Luglio 2015 ore 13:04

Ancora un incidente mortale col trattore

Un uomo di 52 anni è rimasto schiacciato sotto al mezzo che stava guidando in un campo di proprietà del fratello sulle colline attorno alla città



FIRENZE — Ancora non è chiaro se l'incidente, avvenuto in via della Viuccia, risalga a ieri notte o a questa mattina. A dare l'allarme avvisare la polizia e il 118 è stato un passante che questa mattina ha visto il corpo dell'uomo senza vita incastrato sotto il trattore. 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo si trovava alla guida del mezzo e stava lavorando su un terreno di proprietà del fratello, quando il trattore si è ribaltato, uccidendolo.

Si allunga così l'elenco dei morti schiacciati dalle macchina agricole su cui stavano lavorando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità